Blog di Vacanze
Scoprire l’Ogliastra: villaggi turistici e natura selvaggia
Se ti piace la natura selvaggia, soggiorna in un villaggio turistico nell’Ogliastra

La meravigliosa Sardegna offre veramente tantissimi luoghi da vedere: tra questi suggeriamo di scoprire l’Ogliastra e i villaggi turistici e la natura selvaggia di questo luogo. Scopriamo insieme questo luogo!
Vacanze estive in Sardegna
Trovare una località splendida in Sardegna è davvero molto difficile, giacché quest’isola propone molte località in cui soggiornare. Oggi, però, abbiamo pensato di suggerire un’area precisa di questo luogo: la zona della costa est della Sardegna. Qui vi si trova proprio l’Ogliastra, località dove si possono trascorrere le prossime vacanze estive in Sardegna approfittando dei villaggi all inclusive.
Dormire in Ogliastra
Sono in tante le persone che si domandano dove dormire in Ogliastra e noi stessi vi suggeriamo di considerare alcuni di questi posti per il vostro soggiorno. Scoprire l’Ogliastra significa anche andare a dormire in posti come Arbatax oppure Goloritzé. Scegliendo di stare in luoghi come questi si avrà la possibilità di raggiungere facilmente le località di mare e di ammirare le spiagge più affascinanti di quest’area della Sardegna.
I bungalow ad Ogliastra
Potrete scegliere di stare in dei grandi bungalow nell’Ogliastra e d visitare questa terra che è testimone anche di un’epoca ricca di nuraghe. Basta pensare al complesso nuragico di Serbissi, a Osini, per averne un’idea. Durante la vostra vacanza, però, non potrete evitare di ammirare anche bellezze naturali come Capo Bellavite, un promontorio da cui si può anche ammirare il tramonto o l’alba. Scoprire l’Ogliastra significa anche selezionare luoghi che non sono sempre così presi d’assalto, poiché custodiscono delle bellezze naturali uniche e imperdibili.
Il villaggio per i bambini ad Ogliastra
Suggeriamo questa località anche per le famiglie che viaggiano in compagnia dei propri figli: qui nell’Ogliastra è facile trovare un villaggio per bambini con tutte le comodità del caso. In questa maniera, sarà facile poi raggiungere le spiagge come quella della Cala di Goloritzé o il lido di Orrì, caratterizzato da una spiaggia con ciottoli.
Ogliastra in Sardegna
Ora che avete un’idea dei luoghi posti nell’Ogliastra in Sardegna, siete pronti per riservare le prossime ferie al mare. Non vi resta altro da fare che consultare sul portale di Adonde la lista dei villaggi più accoglienti per scoprire l’Ogliastra e i dintorni!